Top
Abbigliamento Running:i trend 2018 | CliccaPrezzi.it Blog
fade
3569
post-template-default,single,single-post,postid-3569,single-format-standard,eltd-core-1.1.1,flow-ver-1.3.7,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-type2,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Abbigliamento Running:i trend 2018

Abbigliamento Running:i trend 2018

Aprile è il mese in cui si comincia ad andare in panico per la famigerata prova costume e tra chi decide di iscriversi in palestra e chi ripiega su una corsetta al parco, il must è essere in linea con le tendenze anche in versione sportiva.

Oggi vi mostreremo i migliori outfit da uomo e da donna per lo sport di primavera dall’abbigliamento alle scarpe da corsa. Pronti a scoprirli? Cominciamo!

Abbigliamento da running

La corsa è uno sport che non fa discriminazioni, infatti coinvolge sia atleti che sportivi alle prime armi, ma il trucco sta nello scegliere l’abbigliamento adatto, che sia confortevole l’attrezzatura giusta e performante conta moltissimo quasi alla pari di fiato e allenamento.

Uno dei capi indispensabili è senza dubbio la t-shirt tecnica che protegge dagli sbalzi termici ma che al tempo stesso fa respirare la pelle, antibatterica e anti-odore. Grazie al suo speciale tessuto diventa ed è resistente all’acqua ed è perfetta per allenamenti sotto la pioggia e il vento. Tra i brand più forniti abbiamo Decathlon, Maxi Sport e ovviamente Nike.

Se il tempo è ancora fresco e avete bisogno di una giacca utilizza una giacca running che sia impermeabile e resistente al vento.

Pantaloncini corti tecnici in tessuto traspirante e resistente al vento, che siano confortevoli e facili da lavare che accompagnino il corpo nel movimento.

Se preferite il lungo i leggings elasticizzati aderenti fanno al caso vostro per mantenere la giusta temperatura dei muscoli in attività ma pronti a seguire il movimento delle gambe senza costrizioni.

Dulcis in fundo le sneakers da corsa, le regine del running che accompagneranno il tuo piede e la tua corsa, l’elemento fondamentale è che riescano a sorreggere la caviglia durante il movimento per evitare attriti e quindi distorsioni.

Tra i brand di spicco abbiamo senza dubbio Brooks e Salomon con le collezioni 2018. Del primo marchio tra i modelli più noti abbiamo le Brooks Glycerin 15 e del secondo Salomon Speedcross 4 Gtx.

Lucia Guastafierro
Lucia Guastafierro
Nessun commento

Inserisci un commento

Seguici su Instagram