Top
Samsung MU6120 | CliccaPrezzi.it Blog
fade
3553
post-template-default,single,single-post,postid-3553,single-format-standard,eltd-core-1.1.1,flow-ver-1.3.7,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-type2,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Samsung MU6120

Samsung MU6120

Samsung MU6120 è il televisore 40 pollici, ultra slim che si inserisce tra i top gamma del brand per le sue caratteristiche uniche e un prezzo moderato.

 

Samsung MU6120 è una TV 40 pollici ultra HD caratterizzata da un’ottima qualità video, quattro volte superiore anche alle TV LED Ultra HD.

Da un punto di vista estetico il dispositivo si contraddistingue per il Design Ultra Slim. Infatti, grazie alla cornice super sottile di 1cm, che dona un e look minimal ed elegante, è permesso concentrarsi prettamente sullo schermo. Il supporto all’HDR, che offre la possibilità di preservare i dettagli , consente di racchiudere in 40 pollici la densità di pixel dei 4K, dando una luminosità unica alle immagini, chiaroscuri dettagliati, neri profondi e colori brillanti. Il maggior numero di colori, la maggiore luminosità, il migliore contrasto permette di avere, quindi, immagini più realistiche, caratterizzate da un grande appeal.

Lo schermo, inoltre, ha un rivestimento semi lucido che aggiunge profondità alle immagini, ma allo stesso tempo non riflette la luce.

Il retro è costituito da plastiche nere e il peso è scaricato sul caratteristico stand a “zampa di gallina”, tipico di Samsung TV.

Grazie alla piattaforma Tizen e alle funzioni One Remot Control, che consentono di gestire tutti i dispositivi con un solo telecomando e alla Smart View, che permette di collegare lo smartphone alla TV senza ulteriori accessori, il dispositivo si contraddistingue per essere uno dei top gamma Samsung.

Il televisore, inoltre, è dotato di tecnologia audio Dolby Digital Plus integrata per un audio impeccabile.

Al momento, il televisore samsung 40 pollici si può acquistare ad un prezzo che va dai 399€ in su.

  

 

SCHEDA TECNICA

Dimensione Schermo 40 “
 
Design UltraSlim
 
Pannello e Retroilluminazione LED Direct
 
Sintonizzatore DVB-T2/C
 
SerieSerie 6
 
Gamma 2017
 
Formato Video Ultra HD 4K
 
Connettività SmartTV
 
Formato VESA200x200
 
Piattaforma Smart Tizen
 
Modello MU6120
 
Tecnologia HDR

 

Se il post ti è piaciuto, condividilo con gli altri sui Social! 🙂

Per restare sempre aggiornato su tutte le news, seguici anche su Facebook sulla pagina: Cliccaprezzi.it e sul nostro Blog!

Clicca Prezzi
Clicca Prezzi
Nessun commento

Inserisci un commento

Seguici su Instagram