Top
Cinquanta sfumature di beige: Il trend delle collezioni primavera estate 2019 | CliccaPrezzi.it Blog
fade
3655
post-template-default,single,single-post,postid-3655,single-format-standard,eltd-core-1.1.1,flow-ver-1.3.7,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-type2,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Cinquanta sfumature di beige: Il trend delle collezioni primavera estate 2019

moda-donna-estate-2019

Cinquanta sfumature di beige: Il trend delle collezioni primavera estate 2019

La primavera è arrivata e con essa sono arrivate anche le nuove tendenze in fatto di moda e soprattutto cosa ci suggeriscono le collezioni primavera estate 2019.

Partiamo dai colori. Sicuramente tra le tonalità del momento ci sono colori tenui, il beige su tutti, ma a farla da padrone ci sono anche i tessuti con stampe come pois, fiori, righe e animalier. Vediamo nel dettaglio le nuove tendenze e i colori moda spring summer 2019.

abiti-rossi-estivi-2019Tra i top dress abbiamo sicuramente abiti bianchi, impreziositi da pizzi e trasparenze, non mancano il total black, il rosso e i toni pastello, vestiti argento e quelli con paillettes.

Tra le new entry ci sono i pantaloncini da ciclista, moda lanciata da Kim Kardashian, o il leggins sportivo con taglio al ginocchio.

Tra le novità abbiamo sicuramente l’applicazione di nuovi materiali, come piume, volant, reti da pesca, abiti mini, vestiti maxi e vestiti all’uncinetto, sono tra le novità moda della prossima stagione calda. Per chi ama lo stile senza troppi fronzoli, sicuramente il must have della primavera è l’intramontabile trench beige.

Tra i colori di questa stagione, come avevamo anticipato, sicuramente c’è il beige, in tutte le sue sfumature, mentre il corallo è la scelta giusta per chi non vuole passare inosservato. Nelle vetrine vedremo sicuramente anche il lilla e rosa, ma anche il celeste.

Per oggi è veramente tutto, questi i colori e le tendenze moda donna primavera estate 2019 sempre con tocco di eleganza e soprattutto di stile. Al prossimo outfit!

Lucia Guastafierro
Lucia Guastafierro
Nessun commento

Inserisci un commento

Seguici su Instagram