Top
Le scarpe da uomo più vendute nel 2018 | CliccaPrezzi.it Blog
fade
3641
post-template-default,single,single-post,postid-3641,single-format-standard,eltd-core-1.1.1,flow-ver-1.3.7,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-type2,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Le scarpe da uomo più vendute nel 2018

le scarpe più vendute nel 2018

Le scarpe da uomo più vendute nel 2018

Le scarpe sono sempre un punto forte delle mode, stiliamo una classifica delle scarpe da uomo più vendute nel 2018.

Le mode fanno parte delle nostre vite, a seguirle sono soprattutto i giovani uomini o donne che siano. 
Oggi stiliamo per voi la classifica delle scarpe da uomo più vendute nel 2018.

Nelle prime tre posizioni troviamo

  • Dt. Martens con la sua linea di stivaletti, tra i modelli più in voga ci sono 1460z Eye Boot con le colorazioni rosso o nero.
    Il modello 1460 è l’originale anfibio Dr. Martens. Il suo riconoscibile DNA è così composto: otto occhielli, classica pelle Smooth, bordi scanalati, fettuccia posteriore, cuciture gialle e una comoda suola a cuscinetto d’aria.
    I prezzi nell’arco dell’anno sono stati tra 130,00 euro a circa 600,00 euro, in alcuni casi con offerte speciali il prezzo è stato anche inferiore ai 130,00 euro
  • Saucony con il modello Jazz Original Vintage con la sua molteplicità di abbinamenti di colori in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti. Tra i colori più di moda troviamo il nero, il grigio e il blu
    Le sneaker saucony Originals Jazz o’ vintage sono realizzate in tessuto e pelle scamosciata, garanzia di resistenza e lunga durata. Grazie alla linguetta imbottita e al comodo sottopiede estraibile, queste scarpe assicurano protezione e grande comfort. Sono ideali per un look forte che non passa inosservato grazie ai colori vivaci e briosi.
    I prezzi nell’arco dell’anno sono oscillati tra i 50,00 euro e i 300,00 euro
  • Vans, due i modelli più venduti su tutti: Vans Ward Suede/Canves e Vans  Atwood Canvas. Ancora una volta, per entrambi i modelli i colori più venduti sono stati il nero e il blu.
    I prezzi sono oscillati nell’arco dell’anno tra i 50,00 euro e i 150,00 euro.

Seguono a ruota le Timberland con i modelli Adventure 2.0 Cupsole e 6 Inch Premium Waterproof nei colori nero e marrone; e Adidas che a differenza di tutti gli altri modelli sono amate in bianco.

La moda delle scarpe è in continua evoluzione, i modelli si susseguono giorno dopo giorno ma solo pochi potranno ritenersi alla moda. 

Clicca Prezzi
Clicca Prezzi
Nessun commento

Inserisci un commento

Seguici su Instagram