Top
Trend make up 2019, scopriamoli insieme | CliccaPrezzi.it Blog
fade
3651
post-template-default,single,single-post,postid-3651,single-format-standard,eltd-core-1.1.1,flow-ver-1.3.7,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-type2,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Trend make up 2019, scopriamoli insieme

make up 2019

Trend make up 2019, scopriamoli insieme

Trend make up 2019: tutti da scoprire insieme a noi

Bocca, occhi e zigomi sono i grandi protagonisti del trucco del 2019.

Ma è sempre un elemento ad essere messo in risalto come insegnano da sempre le regole classiche del trucco.
Se gli occhi hanno colori sgargianti le labbra sono molto semplici e messe in ombra

Il rossetto del 2019 avrà colori decisi: rosso, fucsia, arancio e rosso. Il finish è satinato e vellutato, cioé né troppo opaco né troppo lucido. Il contorno labbra è ben delineato, e in alcuni casi oltrepassa di 1 mm i bordi, per far sembrare la bocca più grande. Le novità più evidenti sono i toni che vanno dal rosa all’arancione e gli effetti su metà bocca.

Per quanto riguarda il trend make up occhi il tratto extra black sulla rima palpebrale superiore è un trucco che piace sempre di più. Nel 2019 la linea dell’eyeliner si allunga, diventa più spessa e si eleva verso le tempie, per un effetto ad occhio di gatta.

Per il contorno occhi andranno di moda gli ombretti nei toni delicati dal celeste pallido al verde prato al rosa petalo. Perfetti su visi e labbra al naturale.

Per il viso lo sculpting, la tecnica di make up che mette in risalto gli zigomi è di gran moda. Soprattutto se accompagnata dallo strobing, la tecnica che dona luce invece in modo riflettente. I colori di terre e blush sono biscotto, adattandosi il più possibile all’incarnato di partenza. Al bando gli stacchi di colore, quindi, per lasciare spazio a effetti molto naturali.

L’ombretto in questo 2019 verterà sui colori terra, con colori che vanno dall’argilla alla terracotta, passando per il sottobosco e le sfumatura del deserto. Si porta sfumato in smokey eyes d’effetto.

 

Per restare sempre aggiornato su tutte le news, seguici anche su Facebook sulla pagina: Cliccaprezzi.it e sul nostro Blog!

Clicca Prezzi
Clicca Prezzi
Nessun commento

Inserisci un commento

Seguici su Instagram