Top
Le migliori tinte labbra per l'autunno 2018 | CliccaPrezzi.it Blog
fade
3615
post-template-default,single,single-post,postid-3615,single-format-standard,eltd-core-1.1.1,flow-ver-1.3.7,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-type2,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive

Le migliori tinte labbra per l’autunno 2018

Le migliori tinte labbra di questo autunno

Le migliori tinte labbra per l’autunno 2018

Ciao bellezze, vi è mai capitato che dopo il primo sorso di caffè o il primo boccone di insalata il vostro adorato rossetto sia svanito? Oggi ci dedichiamo al make up e all’oggetto del desiderio di ogni donna, ossia i rossetti a lunga tenuta, uno dei must della cosmetica, nonchè il prodotto di punta per questo autunno . In questo articolo scopriremo le migliori tinte labbra e i colori di tendenza in questa stagione. Pronte a scoprire i rossetti opachi su cui puntare?

Cominciamo!

Nella kermesse del make up di oggi non  potevano mancare i mitici rossetti Mac Matte, che nonostante la loro composizione in stick non deludono affatto le aspettative, garantendo un ottimo risultato tutto il giorno. Iconici, scorrevoli e duraturi, i rossetti a lunga tenuta di Mac sono sempre una garanzia, con colori sempre alla moda e adatti ad ogni esigenza. Dal nude al blu Mac propone diverse tonalità e finishing, ma i must di questa stagione sono indubbiamente i colori vivaci, nello stesso tempo eccentrici, come Instigator, un vinaccio nei toni del viola, o Matte Royale, un irriverente blu.

Se siete amanti dei grandi brand, non potete rinunciare a Rouge Allure Ink di Chanel, un rossetto liquido che si trasforma in un manto vellutato sulle labbra. Dal mai scontato nude declinato perfettamente nella tonalità Eterea al sensualissimo Energique, un rosso pieno e sempre all’altezza della situazione.

Infine ma non meno importante uno dei rossetti Pupa più amati, I’m Matte Lip Fluid è un rossetto mat liquido dalla texture ultra sensoriale mai provata. Leggero e impercettibile, aderisce a lungo e impeccabilmente alle labbra, rivelando un colore puro e intenso dal finish opaco vellutato.
La combinazione tra l’innovativa formula fluida e l’applicatore ad alta definizione consente una stesura precisa per labbra perfettamente ridisegnate.

Insomma, se vi siete alla ricerca del rossetto perfetto, non vi resta che seguire i nostri consigli!

 

Lucia Guastafierro
Lucia Guastafierro
Nessun commento

Inserisci un commento

Seguici su Instagram